-
AutorePosts
-
Febbraio 22, 2020 alle 10:04 pm #5647
As97MembroGentilissimi,
scrivo per un problema di acne cistica giovanile che da novembre ha colpito le guance di mia sorella.
Sta assumendo sotto prescrizione degli integratori ai semi di pompelmo «batteril» e la pillola estroprogestinica «cemisiana», con lievi risultati.
Leggendo il vostro forum sono venuta a conoscenza del trattamento con lozione Glicosal che consigliate.
Vorrei sapere se questo è compatibile con i trattamenti farmacologici in atto e se è adatto al caso.
Allego foto per completezza.
Febbraio 22, 2020 alle 10:15 pm #5648
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non so quanti anni ha tua sorella comunque gli integratori sono del tutto sconsigliati e la pillola non è la cura dell’ Acne. In questa situazione sarebbe bene eseguire una seduta di Terapia Fotodinamica per sfiammare e poi proseguire con il Micropeeling. Vedi sul sito cosa DermaClub suggerisce fare in caso di Acne anche al di la dell’uso delle lozioni. Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 22, 2020 alle 10:31 pm #5649
As97MembroMi scuso per la mancata precisazione, mia sorella ha appena compiuto 18 anni.
Febbraio 23, 2020 alle 9:14 pm #5650
DermaClub StaffAmministratore del foruma maggior ragione data l’età, integratori e pillola non sono incicati. Vale quanto detto sopra.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.