-
AutorePosts
-
Febbraio 2, 2020 alle 7:42 pm #66487
MarcoV.MembroSalve a tutti, sono curioso riguardo l’utilizzo di Dupiumab per la cura della dermatite atopica. Cosa ne pensate a riguardo? Qualcuno di voi ne sta facendo uso? Sta avendo effetti positivi negativi o nulli?
Grazie
Febbraio 2, 2020 alle 7:59 pm #66492
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, questo non è un gruppo ma un Forum e quindi ti posso dire cosa ne penso io che dirigo il Forum: Dupliumab è un valido aiuto per chi ha la DA fuori controllo ma non è la soluzione per la DA. Infatti il farmaco ha effetti collaterali importanti così da doverlo sospendere e alla sospensione la DA torna come prima quindi è meglio curare la DA fin dall’inizio con i suggerimenti DermaClub che utilizziamo per curare la DA da circa 20 anni ed evitare il ricorso a Dupliumab. Un caro saluto Prof. M. Monti
Luglio 11, 2020 alle 8:22 am #66493
Angela83MembroMi scusi Dottore quali sono gli effetti collaterali? io lo sto usando da circa un anno. La mia dermatite è stata definita grave avevo prurito su tutto il corpo.
Luglio 11, 2020 alle 9:38 pm #66494
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi leggre gli effetti collaterali direttmente sul foglietto illistrativo del farmaco anche on line.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.