-
AutorePosts
-
Novembre 12, 2013 alle 10:40 am #22992
GuestMembroGentile esperto, utilizzo glicosal da circa 2 settimane per problemi di acne e cloasma. Premetto che mi sono convertita da circa sei mesi alla cosmesi ecobio e la mia acne è già migliorata notevolmente, ora spero che con la glicosal migliori anche il cloasma. Vorrei sapere se posso continuare ad utilizzare almeno il mio fondotinta certificato ecobio (ecocert e cosmebio) in quanto con la polvere minerale non riesco a coprire il cloasma.
Grazie
Novembre 12, 2013 alle 11:27 am #22993
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Cristina, in cosmesi i termini Ecocert, Ecobio, Cosmebio possono essere econfondenti per il consumatore infatti certificano che i componenti di un prodotto ( spesso non tutti) siano di derivazione naturale ma non per questo che siano buoni o salutari per la pelle. Ad esempio Tea Tree oil oppure l’ olio di Argan sono naturali ma pessimamente tollerati dalla pelle. La cosmesi del volto deve essere rivoluzionata ma in attesa che questo avvenga raccomandiamo il trucco minerale come il minore dei mali. Se voui eliminare il Closma è meglio non applicare fondotinta Ecocert o meno.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.