-
AutorePosts
-
Febbraio 6, 2015 alle 1:18 pm #10211
GuestMembroGentilissimi Dermaclub, questo è il terzo hanno che curo l’acne con micropeeling combinato. Ho notato che se non lo uso tutto le sere mi si formano dei brufoli molto grossi e infiammati, usando il micropeeling la pelle si desquama e si seccano. IL mio problema è che ho la pelle molto arrossata e sensibile oltre anche le macchie che sono meno evidenti però ci sono miste al rossore. c’è la possibilità qui a sassari di farmi vedere da un dermatologo che segue la vostra terapia per valutare di persona la mia situazione? e poi per quanto tempo devo fare il micropeeling ho paura che la pelle si stia un po’ troppo sensibilizando, ma con l’ acne che alternative ho? attendo una vostra risposta, grazie saluti
Febbraio 6, 2015 alle 3:22 pm #10215
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Chiara, il Micropeeling non ha limiti temporali e non causa problemi nei trattamenti lunghi tuttavia occorre agire non solo sulla cute ma anche sulle cause del comportamento acneico della cute e le cause risiedono il più delle volte nello stress che andrebbe evitato o dissipato.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.