-
AutorePosts
-
Giugno 22, 2015 alle 1:11 pm #10218
GuestMembroBuongiorno dottori ! Sono una ragazza di 25 anni e da quattro mesi mi è comparso un brutto sfogo di acne, ho trovato per caso il vostro sito e subito ho comprato tutto il kit che consigliate per l’acne e cioè il micropeeling la base lavante e l’unguento e mi trovo molto bene ! Volevo chiedervi un consiglio, praticamente a me questo sfogo di acne da un prurito molto fastidioso che riesco a tenere a bada solo con antistaminico ma non penso potrò prenderlo per lunghissimo periodi, secondo voi a cosa è dovuto? E cosa si può fare per contrastarlo? Vi ho inviato un immagine della situazione di una guancia ma anche sull’altra è uguale ! Un’altra domanda, per schiarire le macchie mi consigliate di utilizzare anche airol oppure continuo solo con glicosal? Grazie mille per l’attenzione
Giugno 22, 2015 alle 4:10 pm #10223
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Veronica , l’Acne fa prurito perché è ancora molto infiammata ma l’antistaminico non è il farmaco da usare, esso serve solo per Orticaria. Vai avanti con il Micropeeling e fra un po’ anche il prurito scomparirà.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.