-
AutorePosts
-
Novembre 28, 2019 alle 6:21 pm #66995
Maria1976MembroBuonasera mio figlio ha da sempre la dermatite atopica non riesco più a tenerla sotto controllo ha un prurito giorno e notte pelle molto secca e infiammata anche l’acqua sulla pelle gli provoca dolore sono disperata non so più come fare
Qualche consiglio?Mi hanno parlato di un lavaggio a secco e delle creme si può avere qualche consiglio
Grazie in anticipo
Novembre 28, 2019 alle 9:30 pm #66998
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il trattamento della DA prevede varie fasi la prima delle quali è l’abbandono dell’applicazione di cortisone, creme idratanti e lavaggi. Tutti i passaggi sono esposti sul sito.Prova a penderne visone e cominciar a fare quanto suggerito poi ci possiamo risentire per i particolari. Un caro saluto Prof. M. Monti
Novembre 29, 2019 alle 9:11 am #66999
Maria1976MembroBuongiorno volevo sapere dove posso trovare la soluzione per il lavaggio a secco e le creme?Grazie
Novembre 29, 2019 alle 9:44 am #67001
DermaClub StaffAmministratore del forumper la soluzione di Permanganato di potassio vedi in dermaclub.it Terapia Topica e occorre la ricetta medica poi è il farmacista che esegue le pesate. I prodotti topici da usare sono citati nell’articolo sulla DA in dermaclub.it
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.