-
AutorePosts
-
Maggio 24, 2019 alle 8:34 am #67743
danileoMembroSalve dottore, mia sorella stamani si è svegliata con dei ponfi su gambe e cosce. Sono molto pruriginosi. Mia sorella ha la spondilite anchilosante e prende da mesi il farmaco biologico che allego nella foto. Tre medici che l’hanno vista hanno ipotizzato rash da allergia a farmaco, papatacci, e allergia all’olio di neem usato da mia sorella x idratare la pelle che è particolarmente secca. Le chiedo un suo gentile parere e la ringrazio x il suppprto che offrite.
Maggio 24, 2019 alle 9:51 am #67748
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il farmaco biologico che sta facendo non è in causa e nemmeno i pappataci mentre il massaggio con Olio di neem può aver causato questa riposta. Quindi consiglio di non applicare più l’olio, assumere una antistaminico mattina e sera come Ebastina 10 mg fino alla regressione dei pomfi e per la pelle secca più avanti potrà utilizzare l’ Unguento Emolliente Estremo della MOST che essendo inerte non causa reazioni pomfoidi. Un caro saluto Prof. M. Monti
Maggio 26, 2019 alle 9:38 am #67749
danileoMembroGent.le dottore, la ringrazio moltissimo x la sua risposta. Seguiremo i suoi consigli.
Maggio 26, 2019 alle 8:58 pm #67750
DermaClub StaffAmministratore del forumOttimo , se ci sono novità ci risentiamo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.