-
AutorePosts
-
Febbraio 15, 2019 alle 4:12 pm #6250
Maria SienaMembroBuonasera dottore.
È un periodo dove ho avuto un peggioramento e negli ultimi giorni non riesco ad applicare la lozione perché la cute è secca e presenta micropuntini rossi. E inoltre noto un peggioramento di punti neri che in contro lucra sono davvero in rilievo e tanti.
Inoltre ho visto che la lozione contiene alcool non è irritante?
Cosa posso fare?
Inoltre per motivi lavorativi almeno 2/3 volte al mese devo per forza truccarmi perché è il mio lavoro e non posso usare i suoi prodotti. Per così poco tempo davvero può interferire nella guarigione?
Febbraio 16, 2019 alle 12:13 pm #6251
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il Micropeeling non deve procurar irritazione o secchezza eccessiva. Penso che tu abbia usato troppe gocce o strofinato forte. Adesso sospendi la lozione e in tre o quattro giorni la pelle torna normale. Poi riprendi con meno gocce o frizione più delicata. I punti neri con il Micropeeling prima si evidenziano di più e poi si distaccano. Quindi avanti così.
Se devi truccarti cerca almeno che il trucco rimanga sulla pelle il meno possibile in modo da non permettere l’assorbimento degli ingredienti che ostruiscono i pori. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.