-
AutorePosts
-
Maggio 31, 2014 alle 12:28 am #10863
GuestMembroGentile professore / Gentili dottori,
ho27anni e un’acne cistica tardiva che da2anni sto combattendo a suon di peeling e pillola.Devo ammettere che ora sto molto meglio, ho solo qualche brufoletto quà e là e non ho cisti, ma appena stacco la pillola, dopo 2mesi,sono punto e a capo.Il mio dermatologo mi ha prescritto il ciproterone acetato, ma il mio ginecologo me lo ha sconsigliato e io sono stufa di prendere ormoni, per questo ho deciso di seguire i vostri consigli e usare il glicosal e la base lavante.Credete che avrò dei buoni effetti anche se comincio ad usarli ora che ho solo qualche brufolo e nessuna cisti? Posso staccare da subito la vecchia pillola? Sono due anni di ormoni e peelig, fortunatamente non ho effetti collaterali, ma credo siano troppi!
Grazie per l’aiuto, saluti
Maria
Maggio 31, 2014 alle 3:45 pm #10865
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Maria, cero che devi abbandonare la pillola che non è la cura dell’acne e tento meno il ciproterone. Adesso procedi con il Micropeeling Semplice poi se sarà il caso si può passare a quello Combinato. L’importante per la nostra salute è non usare farmaci quando essi non sono indispensabili.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.