-
AutorePosts
-
Gennaio 6, 2014 alle 11:07 pm #10979
GuestMembroSto usando base lavante + glicosal da circa 45 g sul viso di mio figlio dodicenne.. devo dire che certo non ci sono miracoli ma la pelle appare piu pulita e levigata e di brufoli con tipico pus biancastro ne escono piu raramente e di solito restano solo come dei piccoli rigonfiamenti piu rossi che poi si riappiattiscono .. fronte e mento invece sono molto piu “puliti” e senza acne..domanda: sono normali delle piccole macchie rosse sulle guance dove di solito c’ era e c’ e’ tuttora piu’ sfogo di brufoletti? Le guance sono la zona piu’ critica .. Ho timore che il trattamento sia aggressivo e possa lasciare cicatrici . Inoltre noto che si “arrossano maggiorjmente” subito dopo il trattamento: forse mi scappa qualche goccia in piu? Grazie in anticipo.
Gennaio 7, 2014 alle 6:10 pm #10980
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Alessandra, occorre continuare così, le macchie rosse sono le ultime ad andare via dopo mesi che l’Acne è controllata. Le cicartici vengono a chi non fa il Micropeeling non il contrario comunque non si deve esagerare con le gocce ( circa 10 per sera).
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.