-
AutorePosts
-
Luglio 9, 2014 alle 11:11 am #11123
GuestMembroSalve, ho acquistato la lozione Glicosal nonchè la lozione Arginina sole neutra, la base lavante eudermica e l’unguento.Sto usando regolarmente tutti i prodotti,la sera metto la lozione,la mattina e la sera lavo il viso con la base lavante,l’unguento la mattina prima del trucco e l’arginina.Domenica sono andata un paio d’ore al mare (le meno calde della mattina) ma nonostante l’arginina la fronte si è abbronzata e arrossata un pochino,tra l’altro la pelle comincia a tirare e prendere una consistenza differente,ho visto comparire come delle leggere macchie, ma non o capito se è l’acne che si sta superficializzando come previsto o sono dovute al sole.E’ normale o è a causa del sole? ho paura che non vadano via, fa parte del processo di guarigione? Grazie e buon lavoro
Luglio 9, 2014 alle 2:45 pm #11125
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Federica, stai facendo tutto bene ma nei primi momenti di trattamento si assiste ad un peggioramento dell’Acne e per non avere arrossamenti da sole basta applicare più Argillina Sole o riapplicarla nella giornata.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.