-
AutorePosts
-
Febbraio 27, 2018 alle 10:26 am #68628
SheilaMembroBuongiorno, ho letto su questo sito come poter curare la dermatite atopica. Mi chiedo come mai nessun dermatologo visto in questi anni, mi abbia dato questi consigli ma l opposto peggiorando appunto la situazione.
Mia figlia è da quando ha 8 mesi che soffre di dermatite, all inizio solamente nelle.pieghe di gambe e braccia e negli ultimi anni anche in viso, sulle palpebre e tutto il contorno occhi.
Abbiamo fatto il prelievo per vedere se c erano allergie alimentari ed ha una leggera intolleranza al latte e albume dell uovo. D’estate abbiamo un netto miglioramento, ma il restante periodo soprattutto quest’anno mi pare peggiorata.
L uso del permanganato di potassio a controindicazioni?
Febbraio 27, 2018 alle 12:02 pm #68631
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, puoi capire che anche per DermaClub è incomprensibile perchè i Dermatologi e altri consigliano per la DA trattamento che si rilevano negativi. ma lo stesso succede per Psoriasi e altri disturbi. Quindi sembra uno sbaglio di sistema. Segui i suggerimenti DermaClub e sconfiggerai la DA. La soluzione di Pemanganato non ha alcuna controindicazione. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.