-
AutorePosts
-
Giugno 30, 2021 alle 9:27 pm #4029
DermaClub StaffAmministratore del forumprova a vedere se non mettendo alcun prodotto poi scompaiono da soli.
Marzo 15, 2022 alle 12:52 pm #4030
GFCMembroGrazie mille per tutto a lei Prof e a tutto il suo staff
La dermatite e le macchie, durante l’estate, utilizzando solo Argillina Sole, come consigliatomi, sono scomparse. In autunno e inverno ho ripreso l’applicazione di Crema 2s la sera ed è andato tutto bene fino a quando non ho eseguito un patch test, sono risultata positiva al nichel e da lì sta tornando prurito, bollicine, macchie come tutto iniziò due anni fa…cosa posso fare? Potrebbe dipendere dalla sensibilizzazione al nichel? Devo cambiare crema (è nichel tested?) oppure aumentare la dose e aggiungerla la mattina?
Allego foto della situazione attuale. Aggiungo che sono allergica anche ad acari, alternarla, parietatia, graminacee, pioppi, cipresso…potrebbe essere il risultato della primavera la riattivazione della dermatite?
Grazie di cuore a voi che avete ridato, al mio volto, il sorriso!
Marzo 15, 2022 alle 8:43 pm #4031
DermaClub StaffAmministratore del forumimmagine allegata non apribile dal sistema.
Marzo 16, 2022 alle 2:06 pm #4032
GFCMembroMarzo 17, 2022 alle 9:15 am #4033
DermaClub StaffAmministratore del forumil Nichel non c’entra del tutto ma mi sembra che tu vada bene , evita solo di applicare creme cosmetiche o trucchi in crema, e quando sarà il momento esponiti al sole di primavera.
Marzo 17, 2022 alle 2:56 pm #4034
GFCMembroLa ringrazio,
non sto applicando nulla fuorché crema 2S la sera, continuo così? O devo aggiungere qualche altro vs prodotto? Ho prurito anche dopo aver lavato il viso solo con acqua…
Marzo 18, 2022 alle 2:22 pm #4035
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua cosi poi con il sole di primavera andrai meglio.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.